Buoni sconto

LoSconto Italia promuove le piccole e medie imprese sparse sul territorio nazionale attraverso l’emissione di buoni sconto e promozioni.

per i visitatori:

l’utilizzo della piattaforma è semplice e gratuito per il visitatore che non deve registrarsi, non deve esibire alcuna card,  non deve pagare prima il prodotto o il servizio scelto : lo farà direttamente al commerciante al momento dell’acquisto mostrando semplicemente l’offerta dal suo cellulare o citando di averla vista su LoSconto Italia.

per le aziende: 

per aderire all’iniziativa e poter promuovere le proprie attività attraverso l’emissione di buoni sconto occorre REGISTRARSI indicando un indirizzo email valido, una username e scegliendo uno tra i 4 pacchetti disponibili: Basic (gratuito),  Easy, Advanced, Professional.

È possibile in un qualsiasi momento passare dal pacchetto scelto a uno superiore effettuando l’upgrade in area riservata dalla voce del menù “il mio profilo”.

Effettuata la registrazione si riceverà una email contenente un link per convalidare l’iscrizione indicando una password per l’accesso in area riservata (se passano più di 5 minuti e l’email non vi è arrivata, controllate nella cartella Spam del vostro client di posta).

Da questo momento è possibile accedere in area riservata e creare la scheda della vostra attività (che diventerà una pagina dedicata del portale) , inserire i buoni sconto o gli eventi.

La quantità di buoni sconto che  possono essere emessi contemporaneamente (anche programmandoli nel tempo ) varia in base al pacchetto scelto. Questo non vuol dire che i buoni sconto già utilizzati hanno una scadenza: gli stessi possono essere riutilizzati più volte anche cambiando la tipologia di promozione nel tempo.