Termini e condizioni d’uso

Ai sensi del decreto legislativo 196/2003, ti informiamo che inviando questo modulo, in questo sito, presti il consenso al trattamento dei dati, da te inseriti.
Ti informiamo inoltre che potrai esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 d.lgs.196/2003 ” Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti”.
In qualsiasi momento puoi consultare, chiedere la modifica o la cancellazione dei dati inseriti, o semplicemente opporti al loro utilizzo scrivendo al titolare del trattamento: LoSconto.net avente domicilio in Via Monza, 10 – 00182 – ROMA o inviando una email a: info@losconto.net.
Inviando questo modulo autorizzi LoSconto  al trattamento dei dati in relazione alla normale attività svolta di promozione e divulgazione attraverso le pagine del portale delle aziende da te inserite.
Il testo della legge di cui all’art. 7 del d.lsg. 196/2003, può essere consultato sul sito www.garanteprivacy.it

Condizioni d’uso

LoSconto.net è un portale di annunci dedicato alle piccole, medie, grandi aziende. Il suo scopo è quello di promuovere le stesse sul territorio attraverso l’ordinamento in categorie merceologiche e funzioni di ricerca geolocalizzata. Tra gli strumenti messi a disposizione a tutti gli inserzionisti, la possibilità di inserire una o più attività commerciali, gestirne le offerte e promozioni, in modo autonomo e gratuito per sempre .

In particolare:

  1. Losconto.it NON E’ UN PORTALE DI ANNUNCI TRA PRIVATI. Saranno accettate e pubblicate soltanto le inserzioni ritenute idonee dal nostro personale provenienti da attività commerciali in genere o liberi professionisti (ad eccezione dei consulenti indipendenti appartenenti a società di distribuzione prodotti o servizi in network marketing, per i quali sarà considerata esclusivamente l’inserzione della casa madre). 
  2. La veridicità dei dati forniti (scheda attività, ubicazione, offerte, promozioni, ecc) è imputabile esclusivamente all’inserzionista che si fà carico della responsabilità dei dati inseriti e solleva LoSconto.net da qualsiasi responsabilità civile o penale. 
  3. Il visitatore del portale LoSconto.net può fruire liberamente della consultazione del portale SENZA L’OBBLIGO DI REGISTRAZIONE e SENZA PAGARE NULLA. 
  4. A richiesta delle autorità giudiziarie di competenza LoSconto.net fornirà tutti i dati in suo possesso per lo svolgimento delle attività di verifica e controllo.